Placeview

Il futuro del tuo business è finalmente a portata di mano!

PlaceView è una suite completa di servizi e strumenti potenziata da VR e Augmented Reality per la pianificazione ed il rilievo strutturato dei dati strategici (informazioni, fotografie 360°, geolocalizzazione, nuvole di punti) durante tutto ciclo di vita immobiliare.

 
GARANZIA
DEI RISULTATI
Il controllo dello stato del tuo patrimonio, rilievi mirati per ottenere le informazioni che cerchi, il monitoraggio dell’avanzamento dei deliverable: direttamente dal tuo Smartphone.
MENO
RIELABORAZIONI
Gli strumenti giusti per facilitare le attività dei tuoi collaboratori. Dimentica il tempo passato a trascrivere dati manualmente da un file all’altro grazie alle potenzialità di un’unica piattaforma di servizi integrati.
INTELLIGENCE COLLABORATIVA 
La gestione dei dati della tua azienda con funzionalità di controllo e protezione avanzate, per consentire ai tuoi team di collaborare e condividere informazioni in totale sicurezza.
VIRTUAL
& AUGMENTED 
Un’esperienza unica di progettazione e gestione del Real Estate. Naviga all’interno del tuo patrimonio ovunque tu sia!
GDPR APPROVED!
I nostri servizi garantiscono la rispondenza alle normative sul trattamento dei dati sensibili per una maggiore sicurezza e serenità tua e dei tuoi clienti.
 
 
90 K

Ispezioni e rilievi gestiti giornalmente

-40 %

Abbattimento dell’effort di acquisizione, rielaborazione, ricerca ed analisi delle informazioni

110  K

Survey condotte al mese

 

 

1. DEFINISCI

Gli obiettivi di business, e le scelte strategiche da attuare per raggiungerli, dipendono interamente dalla profondità della conoscenza del proprio patrimonio. Che si tratti di razionalizzazione degli spazi, affidamento o presa in carico di proprietà, due diligence, Sal di cantiere, valutazioni di accessibilità, PlaceView è in grado di fornirti tutto questo e altro ancora.

 

 

2. PERSONALIZZA

Definisci tempi di consegna e stima il budget necessario per le tue campagne di rilievo.
Puoi decidere se avvalerti dei tuoi collaboratori o affidarti ad uno dei nostri partner per condurre le attività di acquisizione dati, attivandone automaticamente gli incarichi a garanzia del risultato finale.

 

 

 

3. INTEGRA

Le informazioni che derivano dalle attività di rilievo sono nativamente integrate con i modelli BIM Oriented. Questo consente di ridurre l’effort di progettazione e realizzazione dei modelli, colmando tutti i gap informativi e permettendo prendere le decisioni strategiche più opportune riducendo il margine di errore!

 

 

Con PlaceView proietti il tuo business nel futuro utilizzando gli strumenti più innovativi.
Richiedi una demo

Informazioni societarie| copyright© eFM 2018 |Privacy Policy