collision

news

MYSPOT per la Settimana del Lavoro Agile 2019 del Comune di Milano

Italiano
Facebook Twitter LinkedIn Email
14-Mag-2019

Siamo lieti di comunicarvi che la nostra startup MYSPOT – The Smart Working Platform è stata scelta come piattaforma ufficiale della Settimana del Lavoro Agile 2019 del Comune di Milano.

L’iniziativa, che si svolgerà dal 20 al 24 maggio, è pensata per sensibilizzare aziende e lavoratori alla cultura agile e ai modelli di lavoro flessibili. Uno degli obiettivi del progetto è anche quello di creare un link stabile fra il mondo delle aziende e i luoghi dell’innovazione e del lavoro condiviso.
 
Per tutta la settimana sarà quindi possibile sperimentare lo Smart Working gratuitamente in spazi alternativi alle sedi aziendali, praticando non solo la flessibilità di orario e di sede ma anche, e soprattutto, scoprendo location, esperienze, eventi e community capaci di ispirare e valorizzare il vostro lavoro.


COME PARTECIPARE
 
Per partecipare all’iniziativa bastano due semplici passaggi.
 

1. Far aderire la tua impresa alla Settimana del Lavoro Agile 2019 del Comune di Milano attraverso la pagina dedicata, consultabile cliccando sul seguente link


2. Dopo aver aderito, prenotare il luogo, l’esperienza di lavoro e gli eventi più interessanti della Settimana attraverso la mappa di MYSPOT consultabile al seguente link

 

Vi segnaliamo infine che all'evento di apertura della Settimana del Lavoro Agile 2019, che si terrà alle ore 15 di lunedì 20 maggio, presso la Sala del Grechetto di Palazzo Sormani (ingresso Via Francesco Sforza 7), interverrà il nostro Ceo Daniele Di FaustoLink programma. 

 

Informazioni societarie| copyright© eFM 2018 |Privacy Policy