Skip to content

eFM

Hippocrates - 150 farmacie gestite su MYSPOT

Hippocrates - 150 farmacie gestite su MYSPOT

150 farmacie: il mondo Hippocrates Holding S.p.A. gestisce il suo asset immobiliare su MYSPOT. La piattaforma tecnologica di eFM – Cool Vendor 2018 per Gartner – diventerà l'hub unico di gestione dei servizi.

✅ Coordinamento del frontoffice, servizio di call center e attività di #customersatisfaction.

✅ Attività di backoffice e ingegneria della manutenzione, per tutto ciò che riguarda il patrimonio impiantistico e monitoraggio opex. 

✅ Gestione degli investimenti e clusterizzazione dei punti vendita, con mappatura dei bisogni, monitoraggio dei tempi e dei fornitori, e misurazione dei risparmi nell'investimento.

✅ Asset compliance: adempimento normativo e documentale per ogni punto vendita, con garanzia di deposito per la documentazione, costantemente aggiornata e manutenuta. 

"Un altro tassello importante si aggiunge alla nostra proposizione dedicata alla gestione digitale di patrimoni immobiliari complessi”, afferma Andrea Bonelli, Business Developer eFM. "La partnership con il gruppo Hippocrates è un segnale importante dell'attenzione che il mondo retail pone nel creare un modello innovativo di gestione dei servizi per un forte impatto sul business e sul wellbeing dei dipendenti".