collision

news

Daniele Appetito a capo di eFM Nord America

Italiano
Facebook Twitter LinkedIn Email
02-Mag-2019

Prosegue il nostro percorso di crescita sul mercato americano: Daniele Appetito a partire dal 22 aprile è il nuovo CEO di eFM North America.

 

Daniele, uno dei senior executive di eFM, ha già gestito con successo diversi progetti internazionali di digital transformation per grandi clienti con una presenza globale.  È stato la forza trainante della nostra startup MYSPOT che ha ricevuto da parte della società di ricerca internazionale Gartner il riconoscimento "2018 Cool Vendor in Employee Engagement and Enablement in the Digital Workplace" 


Dalla sede di Boston, nel suo nuovo ruolo di CEO di eFM NA, Daniele si occuperà di dare ulteriore impulso ai nostri progetti statunitensi basati su soluzioni innovative e disruptive. 

 

Nick Stefanidakis, CEO della filiale del Nord America sin dalla sua apertura all'inizio del 2018, raggiunti importanti traguardi con  clienti internazionali, nazionali e locali, lascia la nostra azienda, ma continua a rimanere un grande amico - grazie, Nick!

 

La nomina di Daniele è un ulteriore importante passo verso l'internazionalizzazione di eFM.  Stay tuned… molto altro è in cantiere!

Informazioni societarie| copyright© eFM 2018 |Privacy Policy