MEETING ASSISTANT

Il servizio digitale per ridurre la frustrazione e gli sprechi dovuti all'improduttività delle riunioni.

 

MEETING ASSISTANT è l’assistente digitale che ti aiuta ad organizzare una riunione, comunicarne l’agenda allineando la comunicazione e semplificando la contribuzione delle persone coinvolte. nel raggiungimento degli obiettivi delle riunioni guidando i processi di decisione, pianificazione, comunicazione e apprendimento

PRODUTTIVITA'
Rendi le tue riunioni più efficaci, abbatti i tempi per organizzare e coinvolgere le persone giuste. 
ENGAGING
Garantisci la preparazione dei partecipanti e il rispetto degli obiettivi, mantenendo il focus sui risultati da raggiungere
COLLABORATION
Semplifica i processi di prenotazione spazi individuando lo spazio più adatto al tipo di collaborazione. Migliora la gestione delle abilitazioni all’accesso dei tuoi ospiti.
 
46 %

E' la quota di stress lavoro-correlato  legato alle riunioni.

19 %

La percentuale di  ore lavorative mensili spese in riunioni non necessarie.

73 %

La parte di persone non focalizzate durante le riunioni.

 

 

ORGANIZZA

Cambia mindset. Organizza la riunione a partire dagli obiettivi che vuoi raggiungere.

 

 

PARTECIPA

Segui i consigli del coach digitale per arrivare convincente e preparato al meeting

 

 

 

MIGLIORA

Riequilibra lo stato psico-fisico pre e post riunione e migliora il tuo benessere

 

Canalizza la tua energia, non disperderla in riunioni inutili!

 

Informazioni societarie| copyright© eFM 2018 |Privacy Policy