Booking Assistant

Semplifica le prenotazioni di Desk, Meeting Room e Servizi.
Web, Mobile App, Chatbot, device hardware o calendari aziendali: tutti i canali connessi e integrati in un unico servizio.

Persone e organizzazioni lavorano in modi differenti. Grazie a Booking Assistant è finalmente possibile attivare un assistente virtuale che migliora l’esperienza degli utenti e configurare le policy aziendali in modo semplice ed intuitivo.trovare sempre il tuo luogo ideale per concentrarti, lavorare in team o incontrare un cliente.

CONNECTION
Una sola soluzione capace di connettersi con i device hdw locali e con i calendari aziendali (Google Calendar, Exchange or Office 365) per la gestione delle prenotazioni. Nativamente compatibile con le più importanti soluzioni di Space ed Asset management (Archibus, Tririga e Maximo).
PLAN
Un assistente virtuale capace di comprendere le abitudini delle persone e facilitare il matching tra esigenze e risorse disponibili, riducendo gli sprechi derivanti da errati utilizzi e asimmetrie informative.
EXPERIENCE
L’esperienza utente viene massimizzata grazie ai vari canali di prenotazione messi a disposizione. Accesso web, gestione dei calendari, hdw interattivo,mobile app e chatbot conversazionale permettono all’utente di poter scegliere la modalità di prenotazione più coerente con il bisogno del momento e con le sue preferenze personali. L’assistente virtuale, imparando dalle operazioni svolte dagli utenti, è in grado di suggerire scelte rapide coerenti con l’effettivo bisogno e dalle abitudini individuali.
 
4000 

Postazioni di lavoro gestite e monitorate

7500 mq

Di sale riunioni e spazi di condivisione gestiti e monitorati 

1500 

prenotazioni effettuate al giorno tramite la nostra piattaforma

 

 

CONFIGURA

Configura i tuoi spazi, le policy di utilizzo e seleziona le tecnologie che la piattaforma mette a disposizione per il monitoraggio dell’effettivo utilizzo delle risorse e degli spazi.

 

 

CONNETTI

Integra il nostro servizio con le tecnologie e dati in tuo possesso.
Connetti i servizi della piattaforma con i sistemi aziendali di gestione spazi (es. IWMS, CAFM, …), digital collaboration (es. Office 365, Microsoft Exchange, Teams, Slack,…) e le componenti hardware a disposizione (es. Room Panel, Environmental sensors, Occupancy Monitoring device, …).
 

 

 

PRENOTA

Gestisci i processi di assegnazione e prenotazione spazi e risorse aziendali. Attiva il processo sia per gli spazi interni ai tuoi immobili che per spazi esterni prenotabili dalle persone della tua azienda. Verifica l’effettivo grado di utilizzo delle risorse messe a disposizione attraverso le diverse dimensioni di analisi a disposizione (spaziali, temporali, organizzative, ecc).

 

 

Vuoi conoscerne di più? Richiedici una demo!

Informazioni societarie| copyright© eFM 2018 |Privacy Policy