The best way to predict the future is to create it.

Abraham Lincoln Guarda il video

Sistemi Informativi

Contact

Per mantenere nel tempo il valore del patrimonio immobiliare, elevare il comfort per gli utilizzatori e gestire in efficienza le utilities e le apparecchiature è necessario dotarsi di adeguati sistemi informativi per la gestione degli Immobili. Grazie alla nostra esperienza (oltre 120 sviluppi informatici, 70 milioni di mq di Patrimonio Immobiliare gestiti con i sistemi informativi) ed ai nostri partner qualificati leader di mercato, siamo in grado di fornire ai Clienti le piattaforme immobiliari più idonee alle specifiche esigenze:

ARCHIBUS
L’WMS –Integrated Workplace Management System- N.1 al Mondo

IBM MAXIMO
La piattaforma di riferimento per la gestione degli Asset Aziendali e delle manutenzioni su un’unica piattaforma.

SAP RE-FX
La soluzione SAP per ogni fase del ciclo di vita dell’immobile

EsseRE
È  il software immobiliare proprietario divenuto standard di mercato tra gli applicativi per la gestione immobiliare

NAV-RE®
è la nuova piattaforma sviluppata su tecnologia ERP Microsoft Dynamics® che in modalità nativa, in un unico sistema, gestisce tutti i processi legati gli asset immobiliari.

L’integrazione dei Gestionali Immobiliari con gli altri sistemi informativi del Cliente e con i dispositivi di rilevazione e funzionamento degli impianti (Building Automation) consente di ottimizzare i processi, il comfort ambientale ed efficientare la gestione.

Latest News

fmts award eFM riceve il FMTS Award 2018

eFM riceve il #FMTSAward 2018. Un altro riconoscimento al modello dell’ “engaging places” e al valore di tutte le nostre persone.

Venerdì 15 giugno nella splendida cornice del Lloyd’s Baia Hotel di Salerno eFM si è aggiudica l’ #FMTSAward 2018, giunto alla seconda edizione e nato per promuovere e valorizzazione le esperienze positive e di successo nell’ambito del lavoro e della formazione.

Il comitato scientifico presieduto da Giancarlo Tanucci, professore ordinario di Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni presso l’Università Aldo Moro di Bari e composto da: Giovanni Brugnoli, vicepresidente di Confindustria con delega al Capitale umano; Ivan Lo Bello, presidente di Unioncamere Nazionale e Giuseppe Pierro, dirigente del MIUR ha assegnato a eFM l’Fmts Award: menzione speciale lavoro “per aver sviluppato un modello aziendale dinamico e fortemente inclusivo, facendo dell’impiego di strumenti innovativi e non convenzionali un vero e proprio marchio di fabbrica. eFM ha anche sviluppato un fitto networking con le scuole promuovendo l’impiego giovanile e positivi percorsi di alternanza scuola/lavoro e di inserimento lavorativo, con tirocini curriculari, extracurriculari e contratti di apprendistato”.
Un altro traguardo raggiunto grazie al valore e all’energia dei tanti talenti di eFM!


INFORMAZIONI SULLA NOSTRA OFFERTA? CONTATTACI