The best way to predict the future is to create it.

Abraham Lincoln Guarda il video

Sistemi Informativi

Contact

Per mantenere nel tempo il valore del patrimonio immobiliare, elevare il comfort per gli utilizzatori e gestire in efficienza le utilities e le apparecchiature è necessario dotarsi di adeguati sistemi informativi per la gestione degli Immobili. Grazie alla nostra esperienza (oltre 120 sviluppi informatici, 70 milioni di mq di Patrimonio Immobiliare gestiti con i sistemi informativi) ed ai nostri partner qualificati leader di mercato, siamo in grado di fornire ai Clienti le piattaforme immobiliari più idonee alle specifiche esigenze:

ARCHIBUS
L’WMS –Integrated Workplace Management System- N.1 al Mondo

IBM MAXIMO
La piattaforma di riferimento per la gestione degli Asset Aziendali e delle manutenzioni su un’unica piattaforma.

SAP RE-FX
La soluzione SAP per ogni fase del ciclo di vita dell’immobile

EsseRE
È  il software immobiliare proprietario divenuto standard di mercato tra gli applicativi per la gestione immobiliare

NAV-RE®
è la nuova piattaforma sviluppata su tecnologia ERP Microsoft Dynamics® che in modalità nativa, in un unico sistema, gestisce tutti i processi legati gli asset immobiliari.

L’integrazione dei Gestionali Immobiliari con gli altri sistemi informativi del Cliente e con i dispositivi di rilevazione e funzionamento degli impianti (Building Automation) consente di ottimizzare i processi, il comfort ambientale ed efficientare la gestione.

Latest News

Locandina User Group_2 Save the date: Roma, 18 gennaio – Engaging Places to Inspire People

L’evento è organizzato nell’ambito dell’ARCHIBUS USER GROUP Italiano, la prima community degli utenti ARCHIBUS nata da circa 5 anni, su iniziativa di eFM e ARCHIBUS, con l’obiettivo di condividere tematiche comuni inerenti la gestione del patrimonio immobiliare tramite l’Integrated Workplace Management System ARCHIBUS. In ogni incontro cerchiamo di affrontare temi innovativi che possono interessare i Clienti e Partner, farli confrontare con quanto realizzato presso altre aziende e facilitare la community per un costruttivo scambio di esperienze e opinioni. I temi che affronteremo il 18 gennaio sono le innovazioni e le metodologie che facilitano la realizzazione e la gestione di spazi di lavoro confortevoli e produttivi: argomenti che saranno illustrati attraverso la rappresentazione di esperienze implementative e best practices. Al termine delle presentazioni è prevista una visita presso la nuova sede di BNL.

I posti sono riservati, per la registrazione gratuita: augi@myefm.it


INFORMAZIONI SULLA NOSTRA OFFERTA? CONTATTACI