The best way to predict the future is to create it.

Abraham Lincoln Guarda il video

Sistemi Informativi

Contact

Per mantenere nel tempo il valore del patrimonio immobiliare, elevare il comfort per gli utilizzatori e gestire in efficienza le utilities e le apparecchiature è necessario dotarsi di adeguati sistemi informativi per la gestione degli Immobili. Grazie alla nostra esperienza (oltre 120 sviluppi informatici, 70 milioni di mq di Patrimonio Immobiliare gestiti con i sistemi informativi) ed ai nostri partner qualificati leader di mercato, siamo in grado di fornire ai Clienti le piattaforme immobiliari più idonee alle specifiche esigenze:

ARCHIBUS
L’WMS –Integrated Workplace Management System- N.1 al Mondo

IBM MAXIMO
La piattaforma di riferimento per la gestione degli Asset Aziendali e delle manutenzioni su un’unica piattaforma.

SAP RE-FX
La soluzione SAP per ogni fase del ciclo di vita dell’immobile

EsseRE
È  il software immobiliare proprietario divenuto standard di mercato tra gli applicativi per la gestione immobiliare

NAV-RE®
è la nuova piattaforma sviluppata su tecnologia ERP Microsoft Dynamics® che in modalità nativa, in un unico sistema, gestisce tutti i processi legati gli asset immobiliari.

L’integrazione dei Gestionali Immobiliari con gli altri sistemi informativi del Cliente e con i dispositivi di rilevazione e funzionamento degli impianti (Building Automation) consente di ottimizzare i processi, il comfort ambientale ed efficientare la gestione.

Latest News

Roadshow Smart Working_v3 “Smart Working Day 2017” – La strada dello Smart Working passa per #eFM!

“Smart Working Day 2017” – La strada dello Smart Working passa per #eFM!

Martedì 3 ottobre ospiteremo la tappa romana dello “Smart Working Day 2017” nel nostro HQ di Roma.

Una giornata di approfondimento verticale sullo Smart Working in cui saranno illustrati skills, tools, suggerimenti, condivisioni, case history e scenari futuri, affrontati con esperti e manager di grandi aziende. Un’occasione unica per capire meglio un tema di cui si parla molto – giustamente – ma non sempre a proposito.

La giornata sarà animata fra gli altri da Daniele Di Fausto, CEO di eFM che dimostrerà come lo Smart Working non può essere altro che una evoluzione a 360° dell’azienda: spazi, organizzazione, tecnologia.
Sarà con noi anche Daniele Appetito, CEO di #MySPOT, startup nata da un’operazione di Open Innovation in eFM che si presenta come piattaforma di abilitazione dello Smart Working e del lavoro nomade.

Un’altra tappa nella strada che porta verso il future of work con InsideFactory e Seedble!

Per registrarsi all’evento  


INFORMAZIONI SULLA NOSTRA OFFERTA? CONTATTACI