The best way to predict the future is to create it.

Abraham Lincoln Guarda il video

SAP REAL ESTATE MANAGEMENT: VISIONE GLOBALE DEL BUSINESS

Sap Real Estate Management, è composto da una serie di tools che consentono di ottimizzare e gestire ogni singola fase del ciclo di vita del patrimonio immobiliare. Fornisce un valido supporto strategico e operativo per una gestione efficace del patrimonio e degli investimenti immobiliari.

Le specificità e le funzioni chiave supportano in maniera ottimale le seguenti attività:

PORTFOLIO MANAGEMENT: è un efficace strumento per la valutazione del Patrimonio Immobiliare, per la definizione dell’infrastruttura di gestione del patrimonio, e per la gestione delle relazioni economiche con i vari partner.

COMMERCIAL REAL ESTATE MANAGEMENT:
la gestione commerciale degli immobili, dai negozi agli uffici, dall’utilizzo industriale a quello residenziale, necessita delle migliori soluzioni tecnologiche basate su sistemi ERP per coprire i propri processi tipici di business quali la disponibilità degli spazi, la gestione dei contratti, la fatturazione, le liquidazioni oneri accessori, canoni variabili sul volume d’affari, la pianificazione ed il controlling.

CORPORATE REAL ESTATE MANAGEMENT:
la gestione strumentale degli immobili, svolta dai manager di uffici centrali e dipartimentali, ha bisogno di un supporto idoneo per favorire le operazioni di business nel raggiungimento degli obiettivi e sostenere la crescitacontrollando e riducendo i costi e fornendo un ambiente di alta qualità per i dipendenti. SAP Real Estate Management coadiuva nell’assegnazione dello spazio di lavoro, negli spostamenti interni e nella prenotazione ed utilizzo di spazi e servizi aggiuntivi.

FACILITY MANAGEMENT:
supporta tutti i processi connessi alle operazioni da svolgere per l’immobile, inclusa la manutenzione per gli oggetti in affitto, la gestione dei servizi, l’amministrazione degli spazi disponibili.

SUPPORT PROCESSES:
permette di gestire le attività di contabilità controllo di gestione relative al Portafoglio Immobiliare. E’ possibile definire le strategie di investimento attraverso dati di performance ed accuratezza su costi e ricavi, e migliorare la gestione integrata del Portafoglio immobiliare garantendo la totale trasparenza mediante l’analisi dei costi.

ATTIVITÀ

  • Portfolio Management
  • Commercial Real Estate Management
  • Corporate Real Estate Management
  • Facility Management
  • Support Processes

Latest News

fmts award eFM riceve il FMTS Award 2018

eFM riceve il #FMTSAward 2018. Un altro riconoscimento al modello dell’ “engaging places” e al valore di tutte le nostre persone.

Venerdì 15 giugno nella splendida cornice del Lloyd’s Baia Hotel di Salerno eFM si è aggiudica l’ #FMTSAward 2018, giunto alla seconda edizione e nato per promuovere e valorizzazione le esperienze positive e di successo nell’ambito del lavoro e della formazione.

Il comitato scientifico presieduto da Giancarlo Tanucci, professore ordinario di Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni presso l’Università Aldo Moro di Bari e composto da: Giovanni Brugnoli, vicepresidente di Confindustria con delega al Capitale umano; Ivan Lo Bello, presidente di Unioncamere Nazionale e Giuseppe Pierro, dirigente del MIUR ha assegnato a eFM l’Fmts Award: menzione speciale lavoro “per aver sviluppato un modello aziendale dinamico e fortemente inclusivo, facendo dell’impiego di strumenti innovativi e non convenzionali un vero e proprio marchio di fabbrica. eFM ha anche sviluppato un fitto networking con le scuole promuovendo l’impiego giovanile e positivi percorsi di alternanza scuola/lavoro e di inserimento lavorativo, con tirocini curriculari, extracurriculari e contratti di apprendistato”.
Un altro traguardo raggiunto grazie al valore e all’energia dei tanti talenti di eFM!


INFORMAZIONI SULLA NOSTRA OFFERTA? CONTATTACI