The best way to predict the future is to create it.

Abraham Lincoln Guarda il video

SAP REAL ESTATE MANAGEMENT: VISIONE GLOBALE DEL BUSINESS

Sap Real Estate Management, è composto da una serie di tools che consentono di ottimizzare e gestire ogni singola fase del ciclo di vita del patrimonio immobiliare. Fornisce un valido supporto strategico e operativo per una gestione efficace del patrimonio e degli investimenti immobiliari.

Le specificità e le funzioni chiave supportano in maniera ottimale le seguenti attività:

PORTFOLIO MANAGEMENT: è un efficace strumento per la valutazione del Patrimonio Immobiliare, per la definizione dell’infrastruttura di gestione del patrimonio, e per la gestione delle relazioni economiche con i vari partner.

COMMERCIAL REAL ESTATE MANAGEMENT:
la gestione commerciale degli immobili, dai negozi agli uffici, dall’utilizzo industriale a quello residenziale, necessita delle migliori soluzioni tecnologiche basate su sistemi ERP per coprire i propri processi tipici di business quali la disponibilità degli spazi, la gestione dei contratti, la fatturazione, le liquidazioni oneri accessori, canoni variabili sul volume d’affari, la pianificazione ed il controlling.

CORPORATE REAL ESTATE MANAGEMENT:
la gestione strumentale degli immobili, svolta dai manager di uffici centrali e dipartimentali, ha bisogno di un supporto idoneo per favorire le operazioni di business nel raggiungimento degli obiettivi e sostenere la crescitacontrollando e riducendo i costi e fornendo un ambiente di alta qualità per i dipendenti. SAP Real Estate Management coadiuva nell’assegnazione dello spazio di lavoro, negli spostamenti interni e nella prenotazione ed utilizzo di spazi e servizi aggiuntivi.

FACILITY MANAGEMENT:
supporta tutti i processi connessi alle operazioni da svolgere per l’immobile, inclusa la manutenzione per gli oggetti in affitto, la gestione dei servizi, l’amministrazione degli spazi disponibili.

SUPPORT PROCESSES:
permette di gestire le attività di contabilità controllo di gestione relative al Portafoglio Immobiliare. E’ possibile definire le strategie di investimento attraverso dati di performance ed accuratezza su costi e ricavi, e migliorare la gestione integrata del Portafoglio immobiliare garantendo la totale trasparenza mediante l’analisi dei costi.

ATTIVITÀ

  • Portfolio Management
  • Commercial Real Estate Management
  • Corporate Real Estate Management
  • Facility Management
  • Support Processes

Latest News

Roadshow Smart Working_v3 “Smart Working Day 2017” – La strada dello Smart Working passa per #eFM!

“Smart Working Day 2017” – La strada dello Smart Working passa per #eFM!

Martedì 3 ottobre ospiteremo la tappa romana dello “Smart Working Day 2017” nel nostro HQ di Roma.

Una giornata di approfondimento verticale sullo Smart Working in cui saranno illustrati skills, tools, suggerimenti, condivisioni, case history e scenari futuri, affrontati con esperti e manager di grandi aziende. Un’occasione unica per capire meglio un tema di cui si parla molto – giustamente – ma non sempre a proposito.

La giornata sarà animata fra gli altri da Daniele Di Fausto, CEO di eFM che dimostrerà come lo Smart Working non può essere altro che una evoluzione a 360° dell’azienda: spazi, organizzazione, tecnologia.
Sarà con noi anche Daniele Appetito, CEO di #MySPOT, startup nata da un’operazione di Open Innovation in eFM che si presenta come piattaforma di abilitazione dello Smart Working e del lavoro nomade.

Un’altra tappa nella strada che porta verso il future of work con InsideFactory e Seedble!

Per registrarsi all’evento  


INFORMAZIONI SULLA NOSTRA OFFERTA? CONTATTACI