The best way to predict the future is to create it.

Abraham Lincoln Guarda il video

SAP REAL ESTATE MANAGEMENT: VISIONE GLOBALE DEL BUSINESS

Sap Real Estate Management, è composto da una serie di tools che consentono di ottimizzare e gestire ogni singola fase del ciclo di vita del patrimonio immobiliare. Fornisce un valido supporto strategico e operativo per una gestione efficace del patrimonio e degli investimenti immobiliari.

Le specificità e le funzioni chiave supportano in maniera ottimale le seguenti attività:

PORTFOLIO MANAGEMENT: è un efficace strumento per la valutazione del Patrimonio Immobiliare, per la definizione dell’infrastruttura di gestione del patrimonio, e per la gestione delle relazioni economiche con i vari partner.

COMMERCIAL REAL ESTATE MANAGEMENT:
la gestione commerciale degli immobili, dai negozi agli uffici, dall’utilizzo industriale a quello residenziale, necessita delle migliori soluzioni tecnologiche basate su sistemi ERP per coprire i propri processi tipici di business quali la disponibilità degli spazi, la gestione dei contratti, la fatturazione, le liquidazioni oneri accessori, canoni variabili sul volume d’affari, la pianificazione ed il controlling.

CORPORATE REAL ESTATE MANAGEMENT:
la gestione strumentale degli immobili, svolta dai manager di uffici centrali e dipartimentali, ha bisogno di un supporto idoneo per favorire le operazioni di business nel raggiungimento degli obiettivi e sostenere la crescitacontrollando e riducendo i costi e fornendo un ambiente di alta qualità per i dipendenti. SAP Real Estate Management coadiuva nell’assegnazione dello spazio di lavoro, negli spostamenti interni e nella prenotazione ed utilizzo di spazi e servizi aggiuntivi.

FACILITY MANAGEMENT:
supporta tutti i processi connessi alle operazioni da svolgere per l’immobile, inclusa la manutenzione per gli oggetti in affitto, la gestione dei servizi, l’amministrazione degli spazi disponibili.

SUPPORT PROCESSES:
permette di gestire le attività di contabilità controllo di gestione relative al Portafoglio Immobiliare. E’ possibile definire le strategie di investimento attraverso dati di performance ed accuratezza su costi e ricavi, e migliorare la gestione integrata del Portafoglio immobiliare garantendo la totale trasparenza mediante l’analisi dei costi.

ATTIVITÀ

  • Portfolio Management
  • Commercial Real Estate Management
  • Corporate Real Estate Management
  • Facility Management
  • Support Processes

Latest News

Locandina User Group_2 Save the date: Roma, 18 gennaio – Engaging Places to Inspire People

L’evento è organizzato nell’ambito dell’ARCHIBUS USER GROUP Italiano, la prima community degli utenti ARCHIBUS nata da circa 5 anni, su iniziativa di eFM e ARCHIBUS, con l’obiettivo di condividere tematiche comuni inerenti la gestione del patrimonio immobiliare tramite l’Integrated Workplace Management System ARCHIBUS. In ogni incontro cerchiamo di affrontare temi innovativi che possono interessare i Clienti e Partner, farli confrontare con quanto realizzato presso altre aziende e facilitare la community per un costruttivo scambio di esperienze e opinioni. I temi che affronteremo il 18 gennaio sono le innovazioni e le metodologie che facilitano la realizzazione e la gestione di spazi di lavoro confortevoli e produttivi: argomenti che saranno illustrati attraverso la rappresentazione di esperienze implementative e best practices. Al termine delle presentazioni è prevista una visita presso la nuova sede di BNL.

I posti sono riservati, per la registrazione gratuita: augi@myefm.it


INFORMAZIONI SULLA NOSTRA OFFERTA? CONTATTACI