The best way to predict the future is to create it.

Abraham Lincoln Guarda il video

IBM MAXIMO

Contact

IBM MAXIMO ASSET MANAGEMENT ti permette di tenere sotto controllo tutti gli asset, lavori, contratti materiali e approvvigionamenti e servizi con un’unica piattaforma.

La piattaforma permette di condividere ed ottimizzare best practice risorse e personale e massimizzare il ritorno degli investimenti. Maximo Asset Management include sei moduli ricompresi in un’avanzata architettura “service oriented”:

  • Gestione Asset– Massimizza il ROI (Return On Investment) degli asset, gestendoli proattivamente ed estendendone la durata.
  • Gestione Lavori – Aumenta la produttività del personale con gestione delle risorse e ottimizzazione delle attività.
  • Gestione Servizi – Soluzione completa di gestione delle attività di manutenzione pianificate e non, incluse pianificazione a breve e lungo termine, manutenzione preventiva, reattiva e proattiva, gestione della pianificazione, ottimizzazione di risorse e KPI (Key Performance Indicator).
  • Gestione Contratti – Gestisce i contratti dei fornitori grazie al supporto completo per acquisti, leasing, locazioni, garanzie, tassi, contratti collettivi, generali e definiti dall’utente.
  • Gestione Materiali – Pianifica l’inventario per rispondere alle esigenze di manutenzione in modo preciso, rendendo disponibili i componenti corretti nelle ubicazioni desiderate, quando necessario.
  • Gestione Acquisti – Aumenta i guadagni, semplificando la gestione del procurement e dell’inventario dei componenti

IBM

Latest News

fmts award eFM riceve il FMTS Award 2018

eFM riceve il #FMTSAward 2018. Un altro riconoscimento al modello dell’ “engaging places” e al valore di tutte le nostre persone.

Venerdì 15 giugno nella splendida cornice del Lloyd’s Baia Hotel di Salerno eFM si è aggiudica l’ #FMTSAward 2018, giunto alla seconda edizione e nato per promuovere e valorizzazione le esperienze positive e di successo nell’ambito del lavoro e della formazione.

Il comitato scientifico presieduto da Giancarlo Tanucci, professore ordinario di Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni presso l’Università Aldo Moro di Bari e composto da: Giovanni Brugnoli, vicepresidente di Confindustria con delega al Capitale umano; Ivan Lo Bello, presidente di Unioncamere Nazionale e Giuseppe Pierro, dirigente del MIUR ha assegnato a eFM l’Fmts Award: menzione speciale lavoro “per aver sviluppato un modello aziendale dinamico e fortemente inclusivo, facendo dell’impiego di strumenti innovativi e non convenzionali un vero e proprio marchio di fabbrica. eFM ha anche sviluppato un fitto networking con le scuole promuovendo l’impiego giovanile e positivi percorsi di alternanza scuola/lavoro e di inserimento lavorativo, con tirocini curriculari, extracurriculari e contratti di apprendistato”.
Un altro traguardo raggiunto grazie al valore e all’energia dei tanti talenti di eFM!


INFORMAZIONI SULLA NOSTRA OFFERTA? CONTATTACI