The best way to predict the future is to create it.

Abraham Lincoln Guarda il video

IBM MAXIMO

Contact

IBM MAXIMO ASSET MANAGEMENT ti permette di tenere sotto controllo tutti gli asset, lavori, contratti materiali e approvvigionamaneti e servizi con un’unica piattaforma.

La piattaforma permette di condividere ed ottimizzare best practice risorse e personale e massimizzare il ritorno degli investimenti. Maximo Asset Management include sei moduli ricompresi in un’avanzata architettura “service oriented”:

  • Gestione Asset– Massimizza il ROI (Return On Investment) degli asset, gestendoli proattivamente ed estendendone la durata.
  • Gestione Lavori – Aumenta la produttività del personale con gestione delle risorse e ottimizzazione delle attività.
  • Gestione Servizi – Soluzione completa di gestione delle attività di manutenzione pianificate e non, incluse pianificazione a breve e lungo termine, manutenzione preventiva, reattiva e proattiva, gestione della pianificazione, ottimizzazione di risorse e KPI (Key Performance Indicator).
  • Gestione Contratti – Gestisce i contratti dei fornitori grazie al supporto completo per acquisti, leasing, locazioni, garanzie, tassi, contratti collettivi, generali e definiti dall’utente.
  • Gestione Materiali – Pianifica l’inventario per rispondere alle esigenze di manutenzione in modo preciso, rendendo disponibili i componenti corretti nelle ubicazioni desiderate, quando necessario.
  • Gestione Acquisti – Aumenta i guadagni, semplificando la gestione del procurement e dell’inventario dei componenti

IBM

Latest News

Roadshow Smart Working_v3 “Smart Working Day 2017” – La strada dello Smart Working passa per #eFM!

“Smart Working Day 2017” – La strada dello Smart Working passa per #eFM!

Martedì 3 ottobre ospiteremo la tappa romana dello “Smart Working Day 2017” nel nostro HQ di Roma.

Una giornata di approfondimento verticale sullo Smart Working in cui saranno illustrati skills, tools, suggerimenti, condivisioni, case history e scenari futuri, affrontati con esperti e manager di grandi aziende. Un’occasione unica per capire meglio un tema di cui si parla molto – giustamente – ma non sempre a proposito.

La giornata sarà animata fra gli altri da Daniele Di Fausto, CEO di eFM che dimostrerà come lo Smart Working non può essere altro che una evoluzione a 360° dell’azienda: spazi, organizzazione, tecnologia.
Sarà con noi anche Daniele Appetito, CEO di #MySPOT, startup nata da un’operazione di Open Innovation in eFM che si presenta come piattaforma di abilitazione dello Smart Working e del lavoro nomade.

Un’altra tappa nella strada che porta verso il future of work con InsideFactory e Seedble!

Per registrarsi all’evento  


INFORMAZIONI SULLA NOSTRA OFFERTA? CONTATTACI