The best way to predict the future is to create it.

Abraham Lincoln Guarda il video

Esse-RE® è il sistema di gestione del Patrimonio Immobiliare sviluppato da eFm Property Solutions, già Aareon Italia, che si basa su tecnologia Microsoft® per cui prevede la possibilità:

  • di esportare facilmente dati su excel o di produrre report nei più tradizionali formati
  • di associare a qualsiasi livello della consistenza immobiliare documenti collegati alle entità che in quel momento si stanno considerando

Il tutto gestendo le opportune autorizzazioni per l’accesso ai documenti. Esse-RE® è MULTI-SOCIETA’ (multi-committente, nel caso di gestione conto terzi: MULTI-PORTAFOGLIO (trasversale rispetto alle proprietà). La sua struttura è a 4 moduli, che corrispondono alle macro-funzioni in ambito di gestione immobiliare: Property, Facility, Asset e Sviluppo Immobiliare.

Vantaggi

  • riduce significativamente i costi di gestione, aumenta l’efficienza diminuisce i tempidelle operazioni
  • garantisce l’adeguamento normativo in materia immobiliare
  • assicura la condivisione delle informazioniin tempo reale evitando duplicazioni e disguidi
  • non costringe a cambiare il software se le destinazioni d’uso, le tipologie del patrimonio o i processi di gestione cambiano nel tempo
  • si adatta con estrema facilità alla realtà organizzativa aziendale

Latest News

Locandina User Group_2 Save the date: Roma, 18 gennaio – Engaging Places to Inspire People

L’evento è organizzato nell’ambito dell’ARCHIBUS USER GROUP Italiano, la prima community degli utenti ARCHIBUS nata da circa 5 anni, su iniziativa di eFM e ARCHIBUS, con l’obiettivo di condividere tematiche comuni inerenti la gestione del patrimonio immobiliare tramite l’Integrated Workplace Management System ARCHIBUS. In ogni incontro cerchiamo di affrontare temi innovativi che possono interessare i Clienti e Partner, farli confrontare con quanto realizzato presso altre aziende e facilitare la community per un costruttivo scambio di esperienze e opinioni. I temi che affronteremo il 18 gennaio sono le innovazioni e le metodologie che facilitano la realizzazione e la gestione di spazi di lavoro confortevoli e produttivi: argomenti che saranno illustrati attraverso la rappresentazione di esperienze implementative e best practices. Al termine delle presentazioni è prevista una visita presso la nuova sede di BNL.

I posti sono riservati, per la registrazione gratuita: augi@myefm.it


INFORMAZIONI SULLA NOSTRA OFFERTA? CONTATTACI