The best way to predict the future is to create it.

Abraham Lincoln Guarda il video

Esse-RE® è il sistema di gestione del Patrimonio Immobiliare sviluppato da eFm Property Solutions, già Aareon Italia, che si basa su tecnologia Microsoft® per cui prevede la possibilità:

  • di esportare facilmente dati su excel o di produrre report nei più tradizionali formati
  • di associare a qualsiasi livello della consistenza immobiliare documenti collegati alle entità che in quel momento si stanno considerando

Il tutto gestendo le opportune autorizzazioni per l’accesso ai documenti. Esse-RE® è MULTI-SOCIETA’ (multi-committente, nel caso di gestione conto terzi: MULTI-PORTAFOGLIO (trasversale rispetto alle proprietà). La sua struttura è a 4 moduli, che corrispondono alle macro-funzioni in ambito di gestione immobiliare: Property, Facility, Asset e Sviluppo Immobiliare.

Vantaggi

  • riduce significativamente i costi di gestione, aumenta l’efficienza diminuisce i tempidelle operazioni
  • garantisce l’adeguamento normativo in materia immobiliare
  • assicura la condivisione delle informazioniin tempo reale evitando duplicazioni e disguidi
  • non costringe a cambiare il software se le destinazioni d’uso, le tipologie del patrimonio o i processi di gestione cambiano nel tempo
  • si adatta con estrema facilità alla realtà organizzativa aziendale

Latest News

fmts award eFM riceve il FMTS Award 2018

eFM riceve il #FMTSAward 2018. Un altro riconoscimento al modello dell’ “engaging places” e al valore di tutte le nostre persone.

Venerdì 15 giugno nella splendida cornice del Lloyd’s Baia Hotel di Salerno eFM si è aggiudica l’ #FMTSAward 2018, giunto alla seconda edizione e nato per promuovere e valorizzazione le esperienze positive e di successo nell’ambito del lavoro e della formazione.

Il comitato scientifico presieduto da Giancarlo Tanucci, professore ordinario di Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni presso l’Università Aldo Moro di Bari e composto da: Giovanni Brugnoli, vicepresidente di Confindustria con delega al Capitale umano; Ivan Lo Bello, presidente di Unioncamere Nazionale e Giuseppe Pierro, dirigente del MIUR ha assegnato a eFM l’Fmts Award: menzione speciale lavoro “per aver sviluppato un modello aziendale dinamico e fortemente inclusivo, facendo dell’impiego di strumenti innovativi e non convenzionali un vero e proprio marchio di fabbrica. eFM ha anche sviluppato un fitto networking con le scuole promuovendo l’impiego giovanile e positivi percorsi di alternanza scuola/lavoro e di inserimento lavorativo, con tirocini curriculari, extracurriculari e contratti di apprendistato”.
Un altro traguardo raggiunto grazie al valore e all’energia dei tanti talenti di eFM!


INFORMAZIONI SULLA NOSTRA OFFERTA? CONTATTACI