The best way to predict the future is to create it.

Abraham Lincoln Guarda il video

Esse-RE® è il sistema di gestione del Patrimonio Immobiliare sviluppato da eFm Property Solutions, già Aareon Italia, che si basa su tecnologia Microsoft® per cui prevede la possibilità:

  • di esportare facilmente dati su excel o di produrre report nei più tradizionali formati
  • di associare a qualsiasi livello della consistenza immobiliare documenti collegati alle entità che in quel momento si stanno considerando

Il tutto gestendo le opportune autorizzazioni per l’accesso ai documenti. Esse-RE® è MULTI-SOCIETA’ (multi-committente, nel caso di gestione conto terzi: MULTI-PORTAFOGLIO (trasversale rispetto alle proprietà). La sua struttura è a 4 moduli, che corrispondono alle macro-funzioni in ambito di gestione immobiliare: Property, Facility, Asset e Sviluppo Immobiliare.

Vantaggi

  • riduce significativamente i costi di gestione, aumenta l’efficienza diminuisce i tempidelle operazioni
  • garantisce l’adeguamento normativo in materia immobiliare
  • assicura la condivisione delle informazioniin tempo reale evitando duplicazioni e disguidi
  • non costringe a cambiare il software se le destinazioni d’uso, le tipologie del patrimonio o i processi di gestione cambiano nel tempo
  • si adatta con estrema facilità alla realtà organizzativa aziendale

Latest News

Roadshow Smart Working_v3 “Smart Working Day 2017” – La strada dello Smart Working passa per #eFM!

“Smart Working Day 2017” – La strada dello Smart Working passa per #eFM!

Martedì 3 ottobre ospiteremo la tappa romana dello “Smart Working Day 2017” nel nostro HQ di Roma.

Una giornata di approfondimento verticale sullo Smart Working in cui saranno illustrati skills, tools, suggerimenti, condivisioni, case history e scenari futuri, affrontati con esperti e manager di grandi aziende. Un’occasione unica per capire meglio un tema di cui si parla molto – giustamente – ma non sempre a proposito.

La giornata sarà animata fra gli altri da Daniele Di Fausto, CEO di eFM che dimostrerà come lo Smart Working non può essere altro che una evoluzione a 360° dell’azienda: spazi, organizzazione, tecnologia.
Sarà con noi anche Daniele Appetito, CEO di #MySPOT, startup nata da un’operazione di Open Innovation in eFM che si presenta come piattaforma di abilitazione dello Smart Working e del lavoro nomade.

Un’altra tappa nella strada che porta verso il future of work con InsideFactory e Seedble!

Per registrarsi all’evento  


INFORMAZIONI SULLA NOSTRA OFFERTA? CONTATTACI