The best way to predict the future is to create it.

Abraham Lincoln Guarda il video

certificazioni3

Per meglio soddisfare le esigenze dei nostri Clienti, ci siamo dotati di un Sistema di Gestione delle attività aziendali valutato e giudicato conforme ai requisiti della norma di ISO 9001:2008 dall’Organismo internazionale BUREAU VERITAS.

La Qualità in eFM permea ogni aspetto delle nostre attività: dal modo di operare, ai livelli di servizio garantiti al Cliente, fino ai servizi forniti.

La norma ISO 9001 è uno standard internazionale relativo alla gestione della Qualità per le Organizzazioni basate sulla gestione per processi, utilizzando 8 principi di gestione:

1. Focalizzazione sul Cliente: tutte le nostre attività sono orientare alla soddisfazione delle esigenze del mercato
2. Leadership: per fornire unità di intenti e di direzione
3. Coinvolgimento del personale: eFM crea un ambiente in cui le persone sono completamente coinvolte nel conseguimento degli obiettivi aziendali
4. Approccio per processi: per poter raggiungere gli obiettivi aziendali, eFM gestisce le risorse e le attività per processi, ovvero considerando le interazioni tra input e output di ogni attività
5. Approccio sistemico alla gestione: l’efficacia e l’efficienza di eFM dipendono da un approccio coerente alle attività lavorative.
6Miglioramento continuo: l’adozione di questo principio come parte della cultura aziendale è un obiettivo fondamentale per eFM
7. Decisioni basate su dati di fatto: le decisioni di eFM si basano sull’analisi logica e intuitiva di dati e informazioni reali per migliorare la loro efficacia
8Rapporti di reciproco beneficio con i fornitori: eFM cura con attenzione i propri fornitori per migliorare la capacità di creare valore reciproco

In ottemperanza alla UNI EN ISO 14001:2004, siamo attenti e sensibili alle problematiche ambientali durante l’erogazione dei servizi. Lo standard viene recepito attraverso l’utilizzo di procedure specifiche per tutto ciò che concerne le attività che impattano sull’ambiente, in azienda e presso il Cliente. La certificazione è attestata da ASTRAJA CERTIFICATION.  

Il Gruppo eFM nello svolgimento delle attività quotidiane è da sempre attento alla Salute Sicurezza dei propri dipendenti e collaboratori, per questo abbiamo implementato un sistema di gestione della Salute e Sicurezza conforme ai requisiti stabiliti nella BS OHSAS 18001:2007 attestato dall’organo di certificazione ASTRAJA CERTIFICATION.

Latest News

Roadshow Smart Working_v3 “Smart Working Day 2017” – La strada dello Smart Working passa per #eFM!

“Smart Working Day 2017” – La strada dello Smart Working passa per #eFM!

Martedì 3 ottobre ospiteremo la tappa romana dello “Smart Working Day 2017” nel nostro HQ di Roma.

Una giornata di approfondimento verticale sullo Smart Working in cui saranno illustrati skills, tools, suggerimenti, condivisioni, case history e scenari futuri, affrontati con esperti e manager di grandi aziende. Un’occasione unica per capire meglio un tema di cui si parla molto – giustamente – ma non sempre a proposito.

La giornata sarà animata fra gli altri da Daniele Di Fausto, CEO di eFM che dimostrerà come lo Smart Working non può essere altro che una evoluzione a 360° dell’azienda: spazi, organizzazione, tecnologia.
Sarà con noi anche Daniele Appetito, CEO di #MySPOT, startup nata da un’operazione di Open Innovation in eFM che si presenta come piattaforma di abilitazione dello Smart Working e del lavoro nomade.

Un’altra tappa nella strada che porta verso il future of work con InsideFactory e Seedble!

Per registrarsi all’evento  


INFORMAZIONI SULLA NOSTRA OFFERTA? CONTATTACI