The best way to predict the future is to create it.

Abraham Lincoln Guarda il video

Lavora Con Noi

eFM è una società di consulenza che focalizza la sua attività nella gestione strategica ed operativa dei patrimoni immobiliari. Opera attraverso un approccio innovativo ed integrato derivante dalla combinazione di elevate competenze consulenziali, tecniche ed informatiche.

Cogli l’opportunità di unirti ad una organizzazione giovane, formata da giovani ed in forte crescita.  Oltre l’80% delle risorse ha meno di 35 anni!

eFM è un’azienda singolare: difficile definire la linea di demarcazione tra studio, ricerca ed attività operative- gestionali. Le persone sono stimolate ad identificare e proporre soluzioni innovative per i propri Clienti, a non arrendersi di fronte ai diversi ostacoli. Le parole “non è possibile” sono bandite.

L’essere proiettati al futuro e al domani non può prescindere dall’utilizzo di nuove tecnologie che consentano di abbattere distanze, tempi, gerarchie ma soprattutto di condividere idee, informazioni e conoscenza.


Sei un

Analista Funzionale Junior?

Descrizione Offerta :

Giovani ingegneri gestionali neolaureati interessati a progetti di consulenza nella gestione strategica ed operativa dei patrimoni immobiliari, interessati ad acquisire competenze in ambito Business Process Reengineering e IT Reengineering, nelle aree Procurement, Facility e Property Management.

La figura ricercata dovrà interagire con i referenti di progetto del cliente e gli utenti chiave, recependone le esigenze; effettuare le analisi funzionali in ambito progettuale e manutentivo individuando la soluzione maggiormente rispondente alle esigenze e alle caratteristiche della piattaforma software; contribuire al processo di sviluppo costruendo i prototipi delle funzionalità e interagire con i programmatori individuando le soluzioni tecniche più adatte ai requisiti funzionali; eseguire i test interni e presidiare i collaudi utente; eseguire la formazione agli utenti e affiancarli nella fase di post go live; supportare il Project Manager nelle sue attività di gestione e controllo

Sei un

Senior Business Analyst?

Descrizione Offerta :

Giovani ingegneri gestionali con almeno 5 anni di esperienza di cui 2 nella gestione di progetti in un ambiente funzionale e tecnico assimilabile a quanto di seguito esposto in particolare in progetti di Reengineering Process e System, interessati a progetti di consulenza nella gestione strategica ed operativa dei patrimoni immobiliari, con competenze in ambito Business Process Reengineering e IT Reengineering, nelle aree Procurement, Facility, Property e Project Management.

Attività da svolgere:

  • Demand management (consulenza front end) esigenze di business del cliente;
  • Project management operativo commesse di sviluppo applicativo;
  • Analista funzionale per iniziative di Reengineering Applicativo di processi Real Estate;
  • Supporto al development e gestione testing di soluzioni applicative;
  • Gestione servizi di formazione e roll out organizzativo delle soluzioni eFM;

Sei un

Ragioniere ambito Property?

Descrizione Offerta :

Cerchiamo giovani diplomati in ragioneria/geometra interessati a progetti di consulenza nella gestione strategica ed operativa dei patrimoni immobiliari. La figura ricercata supporterà il Team nelle attività di back office in ambito Property e Facility Management, e nello specifico:

  • Redazione bilanci spese consortili per immobili cielo terra
  • Verifiche rendicontazione costi unità immobiliari di proprietà
  • Gestione contratti quadro di fornitura/manutenzione
  • Determinazione attività manutentive su base computi metrici
  • Valutazione e gestione ordini di lavoro

 

 

 

 

Sei un

Property Management Digital Transformation Consultant?

Descrizione Offerta :

Analista di processo, Laureato in Economia Aziendale, Ing. Gestionale, con esperienza in ambito Property Management (Gestione contratti di locazione, Ciclo contabile attivo e passivo, Tasse e Tributi), in progetti di digital trasformation.

Sarà il responsabile demand e delivery dei progetti di implementazione della Piattaforma Immobiliare per clienti Property Company o Corporate e dei servizi di help desk e application maintanance post-progetto.

 

Sei un

Ingegnere elettrico?

Descrizione Offerta :

Giovani ingegneri elettrici con esperienza minima di 5 anni da inserire all’interno del proprio staff nell’ambito della progettazione di impianti elettrici e speciali per ambienti civile e terziario (cabine MT/BT, quadri elettrici, impianti di: illuminazione, forza motrice, TVCC, antintrusione, trasmissione dati, automazione e rivelazione incendi).

Sei un

Ingegnere Informatico (o Informatico) junior?

Descrizione Offerta :

Giovani ingegneri informatici (o laureati in informatica) neolaureati e fino ad un anno di esperienza con età inferiore ai 26 anni interessati a progetti di consulenza nella gestione strategica ed operativa dei patrimoni immobiliari, ad acquisire competenze in ambito IT Reengineering, nelle aree Procurement, Facility, Property e Project Management.

Principali attività:

  • Partecipa alla distribuzione/configurazione, realizzazione, manutenzione, test dei programmi rispettando le specifiche fornite, i tempi e le norme qualitative di realizzo
  • Partecipa alla definizione dei test o delle analisi funzionali dettagliate
  • Traduce in linguaggio informatico le specifiche tecniche
  • Scrive personalmente le linee di codice
  • Gestisce i test unitari
  • Assicura la manutenzione delle applicazioni

E’ richiesta disponibilità a trasferte e/o trasferimenti su tutto il territorio nazionale e internazionale.

Sei un

Geometra?

Descrizione Offerta :

La figura ricercata si occuperà di consulenza tecnica riguardante attività di due diligence e regolarizzazioni catastali del patrimonio immobiliare dei nostri Clienti.

  • Titolo di studio richiesto: Diploma Geometra
  • Anni di esperienza richiesti: 3
Sei un

Ingegnere Meccanico – Energetico Junior?

Descrizione Offerta :

Master Degree in Mechanical Engineering or Power engineering or Electronic engineering.

Sei un

Consultant PM?

Descrizione Offerta :

• Partecipa a progetti di consulenza nella gestione strategica ed operativa dei patrimoni immobiliari
• Integra le proprie esperienze consolidate in ambito consulenziale ed organizzativo promuovendo cultura e formazione delle risorse più giovani
• Organizza il lavoro di squadra sulla base delle esigenze del Cliente nel rispetto delle scandenze di progetto


INFORMAZIONI SULLA NOSTRA OFFERTA? CONTATTACI