Siamo nati nel 2000, dall’incontro di un gruppo di professionisti affermati nei settori del Real Estate e del Facility Management, con lo scopo di fornire servizi a 360°: CONSULENZA ed OUTSOURCING per gli Immobili ed i Servizi Ausiliari.
Siamo una società di ingegneria gestionale, informatica, impiantistica e civile, leader nell’offerta di soluzioni integrate per la gestione immobiliare e punto di riferimento del settore per professionalità, esperienza e soluzioni innovative. Il successo raggiunto è frutto della nostra visione: ci obblighiamo a risultati di eccellenza condivisi con i Clienti.
Attraverso i nostri 200 esperti di Property Management, Facility Management, Asset management ed Energy Management, siamo in grado di fornire ai nostri Clienti una soluzione unica sul mercato che integra la Consulenza, Servizi di Ingegneria e Sistemi Informativi. Attualmente stiamo gestendo oltre 70 milioni di mq di Patrimonio Immobili di oltre 150 Aziende.
Lavoriamo con le principali Aziende leader nei loro mercati e che rappresentano l’intero settore del Real Estate: Costruttori, Proprietari Immobiliari, Corporate User, Service Provider: 7 delle prime 8 aziende italiane sono nostri Clienti.
La riduzione dei costi, l’aumento dei livelli dei servizi, la diminuzione dei rischi e l’aumento del valore patrimoniale sono gli obiettivi che ci poniamo in tutte le sue soluzioni che proponiamo in accordo con i nostri Clienti.
Siamo un’Azienda con una significativa esperienza internazionale e Partner di Associazioni che coprono centinaia di Paesi nel mondo.
Nel 2010 abbiamo vinto il Premio Nazionale Innovazione della Presidenza del Consiglio dei Ministri ed il Premio Imprese x Innovazione di Confindustria per “la gestione illuminata e integrata dell’innovazione che attraverso il coinvolgimento creativo e motivato di tutto il personale, ha consolidato la propria posizione di leadership in Italia.
Nel 2013 il nostro General Manager, attuale CEO, è stato riconosciuto Manager di Eccellenza 2013 da Manager Italia, CFMT e Confcommercio.
Nel 2014 abbiamo ottenuto il Premio Best Practice PA per la miglior gestione di Patrimoni Immobiliari Pubblici, da parte di Patrimoni PA net – il laboratorio Forum PA & Terotec.
“Sustaining engaging places for a better life” è il payoff di eFM ed è anche il tema del pre-opening della nuova sede di Milano, Statuto11, che si terrà all’interno del Fuorisalone. Statuto11 è il cantiere degli engaging places, luoghi fisico-digitali in cui persone e cose connesse in armonia condividono, apprendono ed evolvono per migliorare la vita quotidiana. È un laboratorio dove la connessione digitale e la relazione fisica convergono verso un nuovo experience design dell’abitare. È la piazza della città intelligente perché collaborativa, che sa comunicare perché è in grado di ascoltare. Durante il Fuorisalone, Statuto11 sarà un cantiere aperto dove, attraverso talk ed eventi, verranno
TALK@STATUTO11
GIOVEDI’ 19 APRILE | Digital Life & Food
h. 16.00 |Talk: Nutrition for a better work!