The best way to predict the future is to create it.

Abraham Lincoln Guarda il video

Siamo nati nel 2000, dall’incontro di un gruppo di professionisti affermati nei settori del Real Estate e del Facility Management, con lo scopo di fornire servizi a 360°: CONSULENZA ed OUTSOURCING per gli Immobili ed i Servizi Ausiliari.

Siamo una società di ingegneria gestionale, informatica, impiantistica e civile, leader nell’offerta di soluzioni integrate per la gestione immobiliare e punto di riferimento del settore per professionalità, esperienza e soluzioni innovative. Il successo raggiunto è frutto della nostra visione: ci obblighiamo a risultati di eccellenza condivisi con i Clienti.

Attraverso i nostri 200 esperti di Property Management, Facility Management, Asset management ed Energy Management, siamo in grado di fornire ai nostri Clienti una soluzione unica sul mercato che integra la Consulenza, Servizi di Ingegneria e Sistemi Informativi. Attualmente stiamo gestendo oltre 70 milioni di mq di Patrimonio Immobili di oltre 150 Aziende.

Lavoriamo con le principali Aziende leader nei loro mercati e che rappresentano l’intero settore del Real Estate: Costruttori, Proprietari Immobiliari, Corporate User, Service Provider: 7 delle prime 8 aziende italiane sono nostri Clienti.

La riduzione dei costi, l’aumento dei livelli dei servizi, la diminuzione dei rischi e l’aumento del valore patrimoniale sono gli obiettivi che ci poniamo in tutte le sue soluzioni che proponiamo in accordo con i nostri Clienti.

Siamo un’Azienda con una significativa esperienza internazionale e Partner di Associazioni che coprono centinaia di Paesi nel mondo.

Nel 2010 abbiamo vinto il Premio Nazionale Innovazione della Presidenza del Consiglio dei Ministri ed il Premio Imprese x Innovazione di Confindustria per “la gestione illuminata e integrata dell’innovazione che attraverso il coinvolgimento creativo e motivato di tutto il personale, ha consolidato la propria posizione di leadership in Italia.

Nel 2013 il nostro General Manager, attuale CEO,  è stato riconosciuto Manager di Eccellenza 2013  da Manager Italia, CFMT e Confcommercio.

Nel 2014 abbiamo ottenuto il Premio Best Practice PA per la miglior gestione di Patrimoni Immobiliari Pubblici, da parte di Patrimoni PA net – il laboratorio Forum PA & Terotec.

Latest News

Locandina mailchimp SAVE THE DATE: NUOVI DECRETI LEGISLATIVI IN MATERIA ENERGETICA: TRA OBBLIGO E OPPORTUNITA’ – ROMA, 29 NOVEMBRE 2017

Le grandi imprese si troveranno presto a doversi dotare di sistemi di governance dei consumi energetici ai fini della realizzazione delle diagnosi energetiche previste per dicembre 2019 (D.Lgs 102/2014 art.8), quale migliore occasione per confrontarci sulle recenti linee guida e rileggerle insieme in chiave di trasformazione di tale obbligo legislativo in opportunità di miglioramento del proprio core business?

Novembre è anche il mese dell’efficienza energetica, progetto indetto dall’ENEA per promuovere un uso più consapevole dell’energia nei luoghi di lavoro: in risposta a questo invito mercoledì 29 novembre abbiamo organizzato nella nostra Piazza di via Laurentina 455 un pomeriggio dedicato alla riflessione e alla presentazione di alcune esperienze concrete sul tema dell’ energy management.

PROGRAMMA

  • 14:00 – 14:30 Welcome coffe
  • 14:30 – 14:40 Benvenuto e introduzione – Daniele Di Fausto, CEO eFM
  • 14:40 – 15:00 I benefici del monitoraggio e dell’efficienza energetica – Stefano Cordiner, Professore dipartimento di Ingegneria Industriale – Università di Roma Tor Vergata
  • 15:00 – 15:20 Obblighi legislativi, incentivi e opportunità – Francesco Sperandini, Presidente e Amministratore Delegato GSE
  • 15:20 – 15:40 Lo stato dell’arte nel settore – Francesco Toso, Vicedirettore CRESME
  • 15:40 – 16:00 Il punto di vista dell’offerta: Metodo e Strumenti – Claudio Cont, Direttore Commerciale Rebuilding Network
  • 16:00 – 16:20 Energy Service Contract Management – eFM, Business Unit Energy
  • 16:20 – 16:40 L’esperienza FENDI – Francesco Fassio, Facility Manager EMEI
  • 16:40 – 17:00 L’esperienza COESIA – Elena Poluzzi Group Facility Manager
  • 17:00 – 17:30 Chiusura e Q&A

La partecipazione è gratuita, per la registrazione inviare un’ email entro il 24 novembre indicando nome, cognome, carica e azienda. ll numero dei posti è limitato, l’organizzazione si riserva il diritto di selezione.

 


INFORMAZIONI SULLA NOSTRA OFFERTA? CONTATTACI