The best way to predict the future is to create it.

Abraham Lincoln Guarda il video

Siamo nati nel 2000, dall’incontro di un gruppo di professionisti affermati nei settori del Real Estate e del Facility Management, con lo scopo di fornire servizi a 360°: CONSULENZA ed OUTSOURCING per gli Immobili ed i Servizi Ausiliari.

Siamo una società di ingegneria gestionale, informatica, impiantistica e civile, leader nell’offerta di soluzioni integrate per la gestione immobiliare e punto di riferimento del settore per professionalità, esperienza e soluzioni innovative. Il successo raggiunto è frutto della nostra visione: ci obblighiamo a risultati di eccellenza condivisi con i Clienti.

Attraverso i nostri 200 esperti di Property Management, Facility Management, Asset management ed Energy Management, siamo in grado di fornire ai nostri Clienti una soluzione unica sul mercato che integra la Consulenza, Servizi di Ingegneria e Sistemi Informativi. Attualmente stiamo gestendo oltre 70 milioni di mq di Patrimonio Immobili di oltre 150 Aziende.

Lavoriamo con le principali Aziende leader nei loro mercati e che rappresentano l’intero settore del Real Estate: Costruttori, Proprietari Immobiliari, Corporate User, Service Provider: 7 delle prime 8 aziende italiane sono nostri Clienti.

La riduzione dei costi, l’aumento dei livelli dei servizi, la diminuzione dei rischi e l’aumento del valore patrimoniale sono gli obiettivi che ci poniamo in tutte le sue soluzioni che proponiamo in accordo con i nostri Clienti.

Siamo un’Azienda con una significativa esperienza internazionale e Partner di Associazioni che coprono centinaia di Paesi nel mondo.

Nel 2010 abbiamo vinto il Premio Nazionale Innovazione della Presidenza del Consiglio dei Ministri ed il Premio Imprese x Innovazione di Confindustria per “la gestione illuminata e integrata dell’innovazione che attraverso il coinvolgimento creativo e motivato di tutto il personale, ha consolidato la propria posizione di leadership in Italia.

Nel 2013 il nostro General Manager, attuale CEO,  è stato riconosciuto Manager di Eccellenza 2013  da Manager Italia, CFMT e Confcommercio.

Nel 2014 abbiamo ottenuto il Premio Best Practice PA per la miglior gestione di Patrimoni Immobiliari Pubblici, da parte di Patrimoni PA net – il laboratorio Forum PA & Terotec.

Latest News

Roadshow Smart Working_v3 “Smart Working Day 2017” – La strada dello Smart Working passa per #eFM!

“Smart Working Day 2017” – La strada dello Smart Working passa per #eFM!

Martedì 3 ottobre ospiteremo la tappa romana dello “Smart Working Day 2017” nel nostro HQ di Roma.

Una giornata di approfondimento verticale sullo Smart Working in cui saranno illustrati skills, tools, suggerimenti, condivisioni, case history e scenari futuri, affrontati con esperti e manager di grandi aziende. Un’occasione unica per capire meglio un tema di cui si parla molto – giustamente – ma non sempre a proposito.

La giornata sarà animata fra gli altri da Daniele Di Fausto, CEO di eFM che dimostrerà come lo Smart Working non può essere altro che una evoluzione a 360° dell’azienda: spazi, organizzazione, tecnologia.
Sarà con noi anche Daniele Appetito, CEO di #MySPOT, startup nata da un’operazione di Open Innovation in eFM che si presenta come piattaforma di abilitazione dello Smart Working e del lavoro nomade.

Un’altra tappa nella strada che porta verso il future of work con InsideFactory e Seedble!

Per registrarsi all’evento  


INFORMAZIONI SULLA NOSTRA OFFERTA? CONTATTACI