The best way to predict the future is to create it.

Abraham Lincoln Guarda il video

eFM


Siamo nati nel 2000, dall’incontro di un gruppo di professionisti affermati nei settori del Real Estate e del Facility Management, con lo scopo di fornire servizi a 360°: CONSULENZA ed OUTSOURCING per gli Immobili ed i Servizi Ausiliari.

Siamo una società di ingegneria gestionale, informatica, impiantistica e civile, leader nell’offerta di soluzioni integrate per la gestione immobiliare e punto di riferimento del settore per professionalità, esperienza e soluzioni innovative. Il successo raggiunto è frutto della nostra visione: ci obblighiamo a risultati di eccellenza condivisi con i Clienti.

Attraverso i nostri 200 esperti di Property Management, Facility Management, Asset management ed Energy Management, siamo in grado di fornire ai nostri Clienti una soluzione unica sul mercato che integra la Consulenza, Servizi di Ingegneria e Sistemi Informativi. Attualmente stiamo gestendo oltre 70 milioni di mq di Patrimonio Immobili di oltre 150 Aziende.

Lavoriamo con le principali Aziende leader nei loro mercati e che rappresentano l’intero settore del Real Estate: Costruttori, Proprietari Immobiliari, Corporate User, Service Provider: 7 delle prime 8 aziende italiane sono nostri Clienti.

La riduzione dei costi, l’aumento dei livelli dei servizi, la diminuzione dei rischi e l’aumento del valore patrimoniale sono gli obiettivi che ci poniamo in tutte le sue soluzioni che proponiamo in accordo con i nostri Clienti.

Siamo un’Azienda con una significativa esperienza internazionale e Partner di Associazioni che coprono centinaia di Paesi nel mondo.

Nel 2010 abbiamo vinto il Premio Nazionale Innovazione della Presidenza del Consiglio dei Ministri ed il Premio Imprese x Innovazione di Confindustria per “la gestione illuminata e integrata dell’innovazione che attraverso il coinvolgimento creativo e motivato di tutto il personale, ha consolidato la propria posizione di leadership in Italia.

Nel 2013 il nostro General Manager, attuale CEO,  è stato riconosciuto Manager di Eccellenza 2013  da Manager Italia, CFMT e Confcommercio.

Nel 2014 abbiamo ottenuto il Premio Best Practice PA per la miglior gestione di Patrimoni Immobiliari Pubblici, da parte di Patrimoni PA net – il laboratorio Forum PA & Terotec.

Mostra Chi Siamo

Innovazione, Benessere e Sostenibilità.

L’innovazione è il cuore della nostra società e fulcro delle nostre soluzioni. Ogni giorno lavoriamo con un’incredibile energia fisica e morale per contribuire alla crescita dei nostri Clienti e al benessere delle persone che occupano i loro spazi.

Affianchiamo le Aziende per raggiungere gli obiettivi condivisi di benessere dei dipendenti, spazi di lavoro confortevoli, riduzione dei costi e creazione di valore patrimoniale.

Mostra Valori

Nella conduzione degli affari e delle nostre attività quotidiane, promuoviamo il massimo impegno etico e sociale attraverso l’adozione di chiari valori e principi di condotta. Tali valori e principi sono osservati e attuati da parte di ogni organo sociale, dai dipendenti, dai consulenti, dai collaboratori, dagli agenti e da tutti coloro che a qualsiasi titolo operano con eFM.

Ogni comportamento è dunque improntato alla trasparenza, lealtà, correttezza, integrità e al rispetto delle leggi e dei regolamenti vigenti, così come previsto nel Codice Etico e nel Modello di organizzazione e gestione ai sensi del D. Lgs. 231/2001, adottati con approvazione del Consiglio di Amministrazione della Società il 5 giugno 2015.”

Scarica Codice Etico
Scarica Modello Organizzativo

Latest News

Immagine predictive Il nostro modello di Predictive Maintenance pubblicato dalla Cornell University Library e su New Scientist.

“A dissimilarity-based approach to predictive maintenance with application to HVAC systems” è lo studio condotto con il supporto della società Cgnal, che ripercorre la metodologia utilizzata nel recente progetto di Manutenzione Predittiva, Big Data e Machine Learning in uno degli ospedali italiani. Nel progetto è stato adottato un nuovo approccio di apprendimento automatico delle macchine basato sull’analisi delle differenze evidenziate sulle misurazioni simultanee di un gruppo di impianti omogenei. Abbiamo misurato il nostro metodo con i dati storici di oltre un anno, provenienti da un gruppo di 17 impianti HVAC (riscaldamento, ventilazione e aria condizionata) e dimostrato che alcuni tipi di guasti possono essere previsti con una precisione, misurata in termini di area sotto la curva ROC, di 0.96 punti. Il progetto è stato oggetto di interesse internazionale tanto che New Scientist, uno dei più importanti settimanali di divulgazione scientifica con sede a Londra, ha recentemente pubblicato una nostra intervista.

Leggi l’articolo Integrale:link
Leggi l’intervista di New Scientist:link


INFORMAZIONI SULLA NOSTRA OFFERTA? CONTATTACI