Offriamo soluzioni integrate (Servizi di Ingegneria, Consulenza e Sistemi Informativi) per l’acquisizione, gestione, valorizzazione e la dismissione del Patrimonio Immobiliare.
Dal 2000 soddisfiamo le esigenze dei nostri Clienti:SGR/Fondi Immobiliari, Developer/Costruttori, Societa’ di Property e di Facility, gestori di centri commerciali, immobiliari quotate, corporate, enti sociali, morali e di culto, gestori aeroportuali, gruppi privati, enti previdenziali, Istituti Finanziari, Aziende Ospedaliere.
Li aiutiamo ad incrementare il valore patrimoniale, la redditività e la funzionalità degli immobili.
La nostra proposta sfrutta in modo sinergico le profonde competenze maturate negli anni e può contare su una rete capillare di professionisti in Italia e nel Mondo.
“Sustaining engaging places for a better life” è il payoff di eFM ed è anche il tema del pre-opening della nuova sede di Milano, Statuto11, che si terrà all’interno del Fuorisalone. Statuto11 è il cantiere degli engaging places, luoghi fisico-digitali in cui persone e cose connesse in armonia condividono, apprendono ed evolvono per migliorare la vita quotidiana. È un laboratorio dove la connessione digitale e la relazione fisica convergono verso un nuovo experience design dell’abitare. È la piazza della città intelligente perché collaborativa, che sa comunicare perché è in grado di ascoltare. Durante il Fuorisalone, Statuto11 sarà un cantiere aperto dove, attraverso talk ed eventi, verranno
TALK@STATUTO11
GIOVEDI’ 19 APRILE | Digital Life & Food
h. 16.00 |Talk: Nutrition for a better work!